PRIVACY POLICY

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – CLIENTI/FORNITORI ai sensi e per gli effetti di cui all’ art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati personali)

Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 nel seguito “Regolamento” ed in relazione ai dati personali che La riguardano la Ns. società, in qualità di titolare del trattamento, a seguito dei contratti in essere desidera fornirLe le seguenti informazioni.

1. Estremi identificativi del titolare del trattamento dei dati
Il titolare del trattamento è O.M.L. S.R.L. con sede legale in Via Conca 29/31- 36070 Castelgomberto (VI) e sede operativa allo stesso indirizzo. I dati di contatto sono i seguenti: Telefono (+39) 0445 490887 E-mail: info@torneriaoml.it
Indirizzo di riferimento: Via Conca 29/31 – 36070 Castelgomberto (VI) Si precisa che in considerazione del fatto che il titolare del trattamento è stabilito all’interno dell’Unione Europea, non è necessaria la nomina del rappresentante del titolare del trattamento.

2. Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati
A seguito di verifica della applicabilità di quanto previsto dall’art. 37 del Regolamento, si è esclusa la nomina del Responsabile alla protezione dei dati, in quanto l’azienda non ricade in nessuna delle casistiche contemplate.

3. Finalità del trattamento cui sono destinati i dati e base giuridica
Il trattamento è diretto all’espletamento delle seguenti attività: – Adempimento degli obblighi di legge e/o di contratto, espletamento degli usi e consuetudini, in merito all’attività commerciale dell’azienda; – Elaborazione contabili e amministrative; – Gestione degli adempimenti legali e dei contenziosi; Adempimenti connessi alla legislazione vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro; – Adempimenti legati all’applicazione del Sistema di Gestione interno all’azienda. La base giuridica del trattamento è costituita dai seguenti elementi: contratto per l’acquisizione/fornitura di beni o servizi, il Dlgs 81/2008 e s.m.i. per quanto attiene la legislazione vigente in materia di salute e sicurezza del lavoro e le normative correlate all’applicazione del Codice Civile e Codice Penale. Il trattamento è realizzato per mezzo di operazioni o complessi di operazioni ed in particolare: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, raffronto, interconnessione; selezione, estrazione, consultazione, comunicazione, blocco, cancellazione e distruzione; è effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici; è svolto dall’organizzazione del Titolare e da società di fiducia, il cui elenco è disponibile presso il Titolare, che sono nostre dirette collaboratrici e che operano in totale autonomia come distinti titolari esterni del trattamento di dati personali, obbligati ad adempiere in proprio e secondo un contratto con la Ns. società alla normativa in materia di tutela di protezione dei dati personali. I dati personali non sono soggetti a diffusione.

4. Legittimi interessi del Titolare del trattamento
Nel caso siano effettuati trattamenti ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera f), essi avverranno esclusivamente per il soddisfacimento dei legittimi interessi del titolare del trattamento.

5. Destinatari dei dati personali
I dati personali raccolti potranno essere comunicati a: – tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi; – ai nostri collaboratori nell’ambito delle rispettive mansioni; – a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità illustrate.

6. Trasferimento dei dati personali all’estero
Il titolare del trattamento non ha intenzione di effettuare un trasferimento dei dati personali a paesi terzi o organizzazioni internazionali al di fuori dell’Unione Europea.

7. Periodo di conservazione dei dati personali
Si assume quale parametro il limite temporale di conservazione dei dati ai fini fiscali attualmente vigente (10 anni).

8. Diritti dell’interessato
L’interessato ha diritto (Capo III Diritti dell’Interessato) di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi, nonché la limitazione od opposizione al loro trattamento e la portabilità dei dati. Per esercitare tali diritti occorre fare riferimento ai dati di contatto precedentemente menzionati.

9. Revoca del consenso
L’interessato ha il diritto di revocare il consenso espresso ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettera a) e dell’art. 9, paragrafo 2, lettera a).

10. Diritto di Reclamo presso l’Autorità di controllo
L’interessato ha diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo, raggiungibile ai seguenti recapiti: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 ROMA Fax: (+39) 06.69677.3785 Centralino telefonico: (+39) 06.696771 E-mail: garante@gpdp.it Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it
I riferimenti e le modalità per esercitare il diritto di reclamo sono riportati nel sito del Garante della Privacy http://www.garanteprivacy.it.

11. Comunicazione dei dati personali
La comunicazione ed il successivo trattamento dei dati personali costituisce condizione necessaria per il perfezionamento del contratto in essere con la Ns. società. La mancata comunicazione avrà come effetto la non applicabilità del contratto.

12. Processo decisionale automatizzato
I dati personali raccolti non saranno sottoposti a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

EN VERSION

 

PRIVACY POLICY

INFORMATION ON THE PROCESSING OF PERSONAL DATA – Customers/Suppliers. To the senses and the effects of art. 13 of the EU Regulation 2016/679 (General regulation on the protection of personal data)

Dear Customer/Supplier, pursuant to article 13 of the EU Regulation 2016/679, hereinafter referred to as the “regulation” and in relation to the personal data concerning our company, as the holder of the treatment, as a result of the contracts in being, we wish to provide the Following information.

1. Identifying details of the data controller
The data controller is O.M.L. S.R.L. with registered office in Via Conca 29/31-36070 Castelgomberto (VI) and operational headquarters at the same address. The contact details are as follows: Telephone (+ 39) 0445 490887 E-mail: info@torneriaoml.it. Reference address: Via Conca 29/31 – 36070 Castelgomberto (VI) It is clear that, in view of the fact that the holder of the treatment is established within the European Union, it is not necessary to appoint the representative of the data controller.

2. Contact details of the data protection officer
Following verification of the applicability of the provisions of art. 37 of the Regulation, the appointment of the person responsible for data protection has been excluded because the company does not fall under any of the cases covered

3. Purpose of the treatment to which the data are intended and legal basis
The treatment is directed to the following activities:-fulfilment of the obligations of law and/or contract, completion of the customs and Customs, concerning the commercial activity Bureau -Accounting and administrative processing; -Management of legal fulfilments and disputes; Compliance with existing legislation in the field of occupational health and safety; -Fulfilments related to the application of the internal management system to the company. The legal basis of the treatment is the following: contract for the acquisition/supply of goods or services, the Dlgs 81/2008 and S.M.I. as regards the current legislation on occupational health and safety and related regulations To the application of the Civil Code and Penal Code. The treatment is carried out by means of operations or complexes of operations and in particular: collection, registration, organization, preservation, elaboration, modification, comparison, interconnection; Selection, extraction, consultation, communication, blocking, cancellation and destruction; It is carried out with or without the aid of electronic means; It is carried out by the owner’s organization and by a trusted company, whose list is available from the owner, who are our direct collaborators and who operate in total autonomy as separate external owners of the processing of personal data, obliged to Fulfill in your own and according to a contract with our company to the law regarding protection of personal data. Personal data are not subject to dissemination.

4. Legitimate interests of the data controller
In case treatments are carried out according to art. 6 (1) (f)), they shall be fulfilled exclusively for the fulfilment of the legitimate interests of the data controller.

5. Recipients of personal data
The personal data collected may be communicated to:-all the subjects to which the faculty of access to such data is recognized by virtue of normative measures; -to our employees in the field of their respective tasks; -All those natural and/or legal, public and/or private persons when the communication is necessary or functional to the performance of our business and in the manner and for the purposes illustrated.

6. Transfer of personal data abroad
The data controller does not intend to carry out a transfer of personal information to third countries or international organisations outside the European Union.

7. Retention period of personal data
It assumes as a parameter the time limit of retention of the data for fiscal purposes currently in force (10 years).

8. Rights of the person concerned
The person concerned is entitled (Chapter III rights of the person concerned) to ask the data controller for access to personal information and the rectification or cancellation thereof, as well as the limitation or opposition to their processing and data portability. To exercise these rights, you must refer to the contact details mentioned above.

9. Withdrawal of consent
The person concerned has the right to withdraw the express consent pursuant to art. 6 (1) (a) and art. 9 (2) (a).

10. Right of complaint with the supervisory authority
The person concerned has the right to complain to the supervisory authority, reachable at the following addresses: Guarantor for the protection of personal data-Piazza di Monte citorio N. 121 00186 Rome Fax: (+ 39) 06.69677.3785 Telephone Switchboard: (+ 39) 06.696771 E-mail: garante@gpdp.it Certified mail: protocollo@pec.gpdp.it
The references and modalities for exercising the right of complaint are given on the website of the guarantor of privacy http://www.garanteprivacy.it.

11. Disclosure of Personal data
The communication and the subsequent processing of personal data is a necessary condition for the completion of the contract with our company. Failure to communicate will affect the non-applicability of the contract.

12. Automated decision-making process
Personal data collected will not be subjected to automated decision-making, including profiling.